Sedi dell'Istituto - IC3 don P. Diana

Sedi dell'Istituto

AVVISO IMPORTANTE
Dall'11 ottobre 2019 questo sito è migrato all'indirizzo

Questa di Via San Cristofaro è la sede dell'Istituto Comprensivo che accoglie: Ufficio di Presidenza, Uffici Amministrativi, sei sezioni di Scuola dell'Infanzia, dodici gruppi-classe della Scuola Primaria, dodici classi della Scuola Secondaria di I grado.
E' fornito di: sala mensa, palestra attrezzata coperta, palestra scoperta pavimentata per le attività di pattinaggio, 1 classe 2.0,  quasi tutte le aule sono dotate di Lavagna Interattiva Multimediale e postazione informatica mobile, laboratorio scientifico attrezzato, laboratorio musicale attrezzato, biblioteca, aula informatica, sala video.
Sede di Via S. Cristofaro
Sede di Via M. di Via Fani
Questo, invece è il plesso di Via Martiri di Via Fani (e Via Scalea) costituito da una struttura antisismica di recente costruzione, circondato da un'ampia area verde. Accoglie: quattro sezioni di Scuola dell'Infanzia e nove gruppi-classe della Scuola Primaria.
E' fornito di: area polivalente per l'Infanzia, sala mensa, aula informatica, quasi tutte le aule sono dotate di Lavagna Interattiva Multimediale e di una postazione informatica mobile, sala video, palestra scoperta.
In entrambe le sedi dell'Istituto le attività didattiche si svolgono dal lunedì al venerdì effettuando i seguenti orari:
Scuola dell'Infanzia
  • Ingresso alunni: dalle ore 8,15 alle ore 8,45
  • Uscita alunni:
 - anticipata per coloro che non usufruiscono occasionalmente del servizio mensa: ore 12,45
  - orario ridotto o compattato: ore 13,15
  - tempo prolungato: ore 16,15