Le sedi dell'Istituto - I. C. 3 don Diana

Le sedi dell'Istituto

Sezione in corso di aggiornamento per l'anno scolastico 2017/18
Questa di Via San Cristofaro è la sede dell'Istituto Comprensivo che accoglie: Ufficio di Presidenza, Uffici Amministrativi, sette sezioni di Scuola dell'Infanzia, quindici gruppi-classe della Scuola Primaria, nove classi della Scuola Secondaria di I grado.
E' fornito di: sala mensa, palestra attrezzata coperta, palestra scoperta pavimentata per le attività di pattinaggio, 1 classe 2.0, n. 8 Lavagne Interattive Multimediali, n. 14 postazioni informatiche mobili, laboratorio scientifico attrezzato, laboratorio musicale attrezzato, biblioteca, aula informatica, sala video.
Questo, invece è il plesso di Via Martiri di Via Fani (e Via Scalea) costituito da una struttura antisismica di recente costruzione, circondato da un'ampia area verde. Accoglie: quattro sezioni di Scuola dell'Infanzia e nove gruppi-classe della Scuola Primaria.
E' fornito di: area polivalente per l'Infanzia, sala mensa, aula informatica, una Lavagna Interattiva Multimediale, una postazione informatica mobile, sala video, palestra scoperta.